Eco Haus d.o.o.
Eco Haus d.o.o.
Simone

Con anni di esperienza nella locazione turistica a Krk, mette a tua disposizione le conoscenze dell'isola, dei flussi turistici e i suoi rapporti con le agenzie e i servizi della zona.

Michele

Titolare di una ditta di costruzioni, mette a disposizione la sua conoscenza nel settore edilizio per aiutarti nella scelta di un'immobile di qualità o per realizzare quello che sogni.


Eco Haus d.o.o.

Il nostro servizio

Siamo un'agenzia di intermediazione immobiliare che collega l'Italia all'isola di Krk (Croazia).
Affianchiamo privati e professionisti nell'acquisto e nella realizzazione di case e immobili sull'isola.

Apartments in Krk in Croatia
Come possiamo affiancarti
Scegliere l'immobile giusto
Scegliere il luogo giusto
Scegliere l'investimento giusto
Download the brochure
Rapporto diretto

Saremo i tuoi referenti diretti per consigliarti e guidarti durante la fase di scelta, nella valutazione dell'investimento e nella redazione di tutte le pratiche.

Valutazione di persona a Krk

Ti accompagneremo durante le visite di valutazione degli immobili o dei terreni, facendoti scoprire le potenzialità in grado di dare valore al tuo investimento.

Intermediazione con agenzie

Non dovrai preoccuparti di effettuare lunghe ricerche tramite agenzie croate. Ci occuperemo noi di seguire questi rapporti, tu dovrai solo scegliere l'investimento più adatto a te.

Servizio a 360°

Potrai fare riferimento a noi per risolvere qualsiasi dubbio relativo a potenzialità e qualità dell'immobile, zone dell'isola, documenti da produrre, lavori da effettuare ed eventuale scelta di fornitori in Croazia.

Reviews

Let yourself be advised by those who have already chosen our real estate proposals!

Anita Lombardo

Ho detto a mio marito, perché non ci prendiamo una casetta a KRK? e tempo 3 mesi eccoci qui con tutta la famiglia.. Grazie di tutto! Senza di voi non ce l'avremmo mai fatta..

Eric Barese

Per noi Italiani una casa a KRK è proprio il paradiso! Grazie per avermi svoltato la vita!

Raniero Endrizzi

Il più grande ostacolo è stata la mia diffidenza iniziale, ma una volta capito che avevo a che fare con dei professionisti, non ho avuto più dubbi. Una scelta difficile, ma che rifarei mille volte